Questo nostro evento è ormai un appuntamento tradizionale , che non tradisce mai! C’è sempre un gran pubblico ma quello che più piace è che è presente, attivo, partecipe.
Tutto questo grazie a Giorgio Beberi e alla sua BANDA STORTA, un gruppo che oltre a suonare sa fare spettacolo coinvolgendo i presenti! Una banda che si diverte suonando e questo non solo è avvertito da chi ascolta ma rende l’atmosfera leggera e coinvolgente.
Come ogni anno in questo vento facciano una raccolta fondi per associazioni o persone che si trovano in difficoltà. Quest’anno le offerte sono state raccolte per un nostro amico che in Emilia, Con l’alluvione, ha perso casa e campagna. E il pubblico ha risposto con grande generosità alla nostra richiesta!
Metto quindi di seguito il ringraziamento di Luigi.
“Buongiorno volevo ringraziare tutti i soci, amici e simpatizzanti di questa associazione per avere deciso di devolvere in beneficenza alla mia famiglia il ricavato della vostra serata. Un gesto inaspettato che mi mette anche in imbarazzo… Grazie veramente a tutti.
Luigi e famiglia. “
Al prossimo anno!